Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

“Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere"

 

 

questa citazione di E. Ferrari ci accompagnerà tutta la stagione e racchiude lo spirito del TROFEO ITALIANO DRIFT TRIKE CHALLENGE, nato nel 2015 giunge quest'anno alla quarta edizione. Sette sono i tracciati dove verranno disputate le prove 2018:

  • 21 aprile MONTISOLA – BRESCIA (Lombardia)
  • 13 maggio BIONE - BRESCIA (Lombardia)
  • 2-3 giugno LEMMA – CUNEO (Piemonte)
  • 17 giugno CHIAMPO – VICENZA (Veneto)
  • 01 luglio BIASSA – LA SPEZIA (Liguria)
  • 22 luglio SERRAMAZZONI – MODENA (Emilia Romagna)
  • 02 settembre CIVINE - GUSSAGO (Lombardia)

L’offerta gare è molto interessante frutto di una importante collaborazione tra cinque team: TEAM BUBA, DRIFT ONE, DRIFT TRIKE EXPERIENCE, SYD, MARIO KART, SPORT IMAGE TRIKE DIVISION; DRIFT TRIKE ITALIA asd è per buona parte già consolidata negli anni con percorsi che lasciano spazio all’abilità e alle doti dei piloti in quanto tutti molto tecnici e veloci. Le new entry 2018 saranno invece LEMMA già conosciuto per i diversi freeride svolti negli anni dai team locali mentre BIASSA sarà una nuova tappa per tutti MONTISOLA NOVITA' ASSOLUTA sarà in notturna

Importanti le partecipazioni infatti troveremo SAGA SANDRO e DAL FITTO ALESSANDRO vincitori del trofeo rispettivamente 2016 e 2017, oltre ad alcuni campioni che hanno primeggiato anche in altri circuiti di competizioni esterni al trofeo come MICHELE MASO vincitore a BIONE e CORRADO GENOVESI con BUBA FABIO rispettivamente 2 e 3 nella gara di Vaiano a dimostrazione del livello di preparazione che il TROFEO ITALIANO DRIFT TRIKE CHALLENGE offre in campo nazionale dove i piloti sono in grado di fare buoni piazzamenti in tutte le gare trike.

Moltii i team attesi almeno dieci ne citiamo alcuni che hanno già confermato la presenza: BUBA TEAM, DRIFT TRIKE EXPERIENCE, DRIFT TRIKE ITALIA, SPORT IMAGE trike division, DRIFT ONE, SYD e la novita proveniente dalla SPAGNA del TEAM KAMIKAZE.

Gia da oggi è possibile effettuare l’iscrizione al Trofeo dal sito www.drifttrikeitalia.it dove è inoltre possibile richiedere il regolamento Tecnico/Sportivo 2018

DRIFT TRIKE ITALIA asd

- Richiedi il regolamento 2018

- Effettua l'iscrizione al TROFEO ITALIANO DRIFT TRIKE CHALLENGE 2018