la sesta prova del TROFEO ITALIANO DRIFT TRIKE CHALLENGE svolta a SERRAMAZZONI (MO) ad opera degli eclettici componenti dell'ASD SYD TRIKE che sono riusciti a "domare" la complessa macchina burocratica della zona, ha comunque rispettato tutte le attese, aiutati anche da una tregua metereologica teminata proprio un minuto dopo le premiazioni. Il tracciato ormai noto è molto interessante e consente di poter elaborare strategie con beneficio della suspence e dello spettacolo. Particolarità di questa prova, è l' "HOLESHOT" premia il primo pilota giunto alla prima curva al quale viene dato un gadget, quest'anno il premio è andato a Cappelli Marco che ha ricevuto due fantastiche coperture della ruota anteriore.
Gara vinta da un superlativo Ilario Leggeri fuoriclasse del team Fò de Cò che con la sua guida particolare e spettacolare lascia sempre meravigliato il pubblico.
Il termini di classifica Cappelli con il gioco degli scarti prende un buon margine dal compagno di team Buba, altri due i piloti oltre i 400 punti Osmieri Moreno e Dal Fitto Alessandro. La sfida finale per il titolo si giocherà tra questi quattro piloti.
Questo il risultato di Gara:
1° Ilario Leggeri (Fò de Cò)
2° Marco Cappelli (Buba Team)
3° Alessandro Dal Fitto (Missilistica Stradale)
Speciale ringraziamento per l'ospitalità e l'organizzazione dalla prova a Davide Fiorentini, Silvio Galli e tutto l'efficientissimo staff della gara.
il Prossimo appuntamento sarà anche la finale del TROFEO ITALIANO DRIFT TRIKE CHALLENGE 2018 presso GUSSAGO (BS) ospiti di DRIFT TRIKE ITALIA asd
CLASSIFICA GENERALE DOPO QUINTA PROVA
ORDINE DI ARRIVO E PUNTEGGIO
CLASSIFICA GENERALE DOPO QUINTA PROVA